Peli raggiunge il traguardo di 45 anni di eccellenza

Il leader globale della produzione celebra i suoi leggendari prodotti ed i suoi stimati dipendenti

Published 28 January, 2021

peli 45 year anniversary

Con l’inizio del nuovo anno, Peli Products si prepara a celebrare il suo 45° anno di attività e di fedeltà alla sua visione “Proteggiamo tutto ciò che per voi è prezioso”. Da un’umile officina di piccole dimensioni a Torrance, California, Peli è cresciuta fino a diventare leader globale nella progettazione e fabbricazione di valigie protettive ad alte prestazioni, soluzioni di imballaggio a temperatura controllata, sistemi di illuminazione portatile avanzati e attrezzature robuste per professionisti e appassionati di attività all’aperto.

Dalla fabbricazione del primo prodotto nel 1976, la linea Peli™ si è sviluppata in modo esponenziale fino a includere una gamma di sistemi di illuminazione e imballaggi di alta qualità, come le valigie Peli Air, altamente innovative e più leggere, compresa la nuova linea di valigie da viaggio Peli Air. Il reparto di imballaggi tecnici dell’azienda offre un’ampia gamma di soluzioni di imballaggi protettivi, personalizzabili e riutilizzabili, compresa la progettazione CAD di massimo livello, lavorazione dei metalli, sistemi di montaggio resistenti ad urti e vibrazoni, preparazione di imbottiture in schiuma di livello avanzato e telai componibili. La sua divisione BioThermal ha raggiunto una crescita eccezionale negli anni recenti, offrendo soluzioni di spedizione per la catena del freddo per il settore di scienze della vita.

Questo anniversario segue le intense sfide del 2020. “La pandemia di COVID-19 ha fornito all’azienda l’opportunità di rispondere a una crisi sanitaria mondiale nel modo migliore in cui sappiamo operare: creando prodotti duraturi e di qualità”, ha affermato Phil Gyori, CEO di Peli. “Abbiamo valigie protettive dal design personalizzato per ventilatori e coperte riscaldanti per i pazienti, mentre il nostro segmento BioThermal ha trasportato in sicurezza le terapie di anticorpi per i test clinici ed esteso la nostra gamma di prodotti per bassissime temperature per soddisfare i requisiti per la spedizione dei vaccini contro il COVID-19”.

Per celebrare l’anniversario, Peli riconoscerà la dedizione dei suoi oltre 1.500 dipendenti globali con festeggiamenti e attività volti a commemorare il traguardo di quest’anno.