L'innovativo sistema TrekPak è ora disponibile per sei classiche valigie Peli

Published 1 May, 2017

peli products trekpak case divider system

Il sistema di divisori TrekPak™ lanciato l'anno scorso con Peli Air è stato accolto con entusiasmo dal mercato, grazie alla sua pratica struttura salvaspazio e alle infinite possibilità offerte. Ora Peli Products, leader globale fin dal 1976 nella progettazione e produzione di valigie protettive ad alte prestazioni, estende la gamma TrekPak per accomodare le valigie Peli™ Protector modello 1510, 1550, 1560, 1600, 1610 e 1650, tutte prodotte in Germania.

Peli Products è il creatore originale della categoria di "valigie protettive" sul mercato di cui è leader da oltre 40 anni. Consapevole del fatto che le valigie Peli Protector di molti fedeli utenti sono ancora intatte dopo tanti anni di utilizzo, l'azienda ha deciso di intraprendere un ulteriore passo avanti, offrendo loro l'innovativo sistema TrekPak. L'esclusivo sistema a perni consente una regolazione flessibile dei divisori in base alle costanti evoluzioni dell'attrezzatura, così gli utenti avranno pieno controllo sulle modalità di stoccaggio del proprio equipaggiamento. Qui è disponibile il filmato illustrativo, per scoprire come è facile sistemare l'attrezzatura al suo interno. È incluso materiale divisorio aggiuntivo per consentire la riconfigurazione in base all'evolversi dell'attrezzatura.

Con il sistema TrekPak puoi riempire la valigia con flessibilità e precisione. Insieme alla base Peli e alla schiuma fonoassorbente del coperchio, il sistema TrekPak crea un guscio protettivo all'interno della valigia Peli. Con uno spessore di soli 11 mm, le sezioni divisorie sono prodotte in pannelli di plastica corrugata rigida e resistente all'acqua. Leggeri, robusti e quasi impossibili da strappare o tagliare, i pannelli dividono il prezioso spazio interno della valigia senza comprometterne la protezione. Con il giusto sistema di divisori, il volume che si può riporre in una valigia Peli è semplicemente sbalorditivo!

Il sistema include una sezione a parete progettata per adattarsi a uno specifico modello di valigia Peli, pannelli divisori, perni di bloccaggio e un utensile per il taglio di precisione.

peli trekpak case dividers